lunedì 9 maggio 2011

....CANDY...!!!!!.



Ebbene si!!!......poichè il 21 maggio ,il mio blog
COMPIE 1 ANNO!!!!!
non si può non indire un bel candy...e
visto che ,il 17 di giugno compio anche gli anni,
doppia festa....  e un regalo a voi...
Voi, che avete permesso a questo mio BAULE di crescere,
ad oggi siete 455,non pensavo di raggiungere questo risultato
in un anno e con tantissimi blog nuovi e vecchi,
tra voi ci sono molte "colleghe" con le quali ho instaurato un rapporto
di amicizia,quelle che son sempre presenti e costanti con i loro commenti,
quelle che mi vengono a trovare ogni tanto
o mi scrivo via e-mail per fare due chiacchiere
insomma 


 il mio piccolo spazio è cresciuto
e di questo GRAZIE   


il premio sarà una collana stoffosa
ma non è detto che sia l'unica
perciò iscrivetevi ,
le regole le conoscete tutte:
-lasciare un commento a questo post
-prelevare la locandina e metterla sul vostro blog
-o postarla su Facebook
-diventare sostenitori

avete tempo fino alla mezzanotte del 17 giugno 2011
il mio sogno ...è quello di continuare a crescere
e che questo sia l'inizio di tutti i miei progetti

vi saluto e dal profondo del cuore
GRAZIE

                                                     Marci

135 commenti:

  1. eccomi qui marci , io partecipo subito subito al tuo candy che festeggia l'anno del tuo blog e ti auguro di continuare così con tante amiche e con tanti bei lavori,
    ciao simo

    RispondiElimina
  2. Un meritatissimo traguardo, tanti auguri e...mille di questi "bauli" pieni di creatività. Un abbraccine, Patty

    RispondiElimina
  3. wow...
    come passa il tempo.... un anno e così tanti followers.. COMPLIMENTI!!!!
    quindi eccomi qui, volentierissimo partecipo al tuo candy e ti ringrazio per questa opportunità!
    AUGURI!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Marci, auguroni e complimentoni.
    Ti ho linkato sulla sidebar del blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao Marci ti faccio tantissimi auguri e partecipo molto volentieri!!! Corro a mettere il link :)

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch' io cara Marci! Voglio festeggiare anch ' io il tuo blog e la tua creativita'! Ti auguro davvero di realizzare tutti i tuoi sogni e di rimanere con noi!
    Un abbraccio
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il primo compliblog!
    E' da poco che ti conosco ma ...sei già un appuntamento fisso nelle visite ai vari blog che più mi piacciono!
    Continua così ...e in quanto a me spero di essere fortunata!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  8. Comenon partecipare al tuo Candy!
    Tanti doppi auguri... ma c'è tempo per ridarteli ; )

    RispondiElimina
  9. ciao Marci complimenti...e non finisce qui...chissa' dove arriverai.) grazie partecipo volentierissimo, speriamo cque auguri a tutte, buona sserata baci rosa a presto.) vado a likare

    RispondiElimina
  10. E' sempre emozionante raggiungere un traguardo ... complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Ciao Marci!!!!
    Abbiamo avuto la stessa idea ... anch'io appena ieri ho fatto un Candy (e sarei felice se volessi partecipare) ... e sai un'altra cosa anche il mio scade a Giugno (il 2 precisamente) ed è il giorno del mio compleanno!!! Quante coincidenze no?
    Bene sono una tua partecipante e ripeto mi faresti felice se ti aggiungessi ai miei !!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  12. eccomi eccomi!!!!! ci sonoooooooooooo!!!!!^-^

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni e auguri sia per il blog sia per il tuo compleanno! Partecipo molto volentieri!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Ci sono.......non posso non partecipare.....anche io ho fatto un candy in onore delle mie prime 50 fatine e delle mie prime 1000 visite.
    Auguroni
    un abbraccio.......
    http://magiedielfo.blospot.com/

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi e auguroni per il tuo blog!!!
    partecipo molto volentieri,come potrei mancare!!!^^
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  16. già un anno! AUGURONI e ... io sono qua, pronta, prontissima a partecipare al tuo candy!! Già sono tua follower e subito ho postato la tua locandina nella mia pagina "Candy e Giveaway"
    baci fusa
    Paty

    RispondiElimina
  17. Non si può non partecipare. Per cui eccomi qua. E auguri per entrambi i compleanni :))

    RispondiElimina
  18. ciao partecipo con molto piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com auguri di cuore e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  19. FELICITACIONES!!!
    un blog con tanto cariño y dedicación
    que vengan muchos éxitos mas
    me gustaria ganar esta belleza
    espero tener suerte
    el link esta en mi blog
    soy seguidor de aqui
    cariños
    abrazo
    y mis mejores deseos
    que tengas un maravilloso dia
    beso
    Lore

    RispondiElimina
  20. ma che bel traguardo da festeggiare!!!! Auguri innazitutto! e ovviamente partecipo subito!
    Sono già tua sostenitrice, corro a linkarti!
    Clelia

    RispondiElimina
  21. ECCOMI, sono tra le ultime nate come blogger ma figurati se non partecipo al tuo Candy. Ma che stiamo a scherzà! Vado subito a mettere il tuo link. A prestoooooo

    RispondiElimina
  22. Anche il mio blog fra un po' compie un anno e spero di poter fare un blog candy con un premio bello come le tue creazioni.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  23. Ei ei ci sono anch'io! AUGURONI DOPPI!
    Linko subito.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  24. Quando si parla di Candy come si fa a non partecipare ... Partecipoooo ... e auguroni per il compleanno del tuo blog ... per il tuo invece ci penseremo più avanti. Ciao Monica

    RispondiElimina
  25. Eccomi qua... come posso non partecipare? Ti faccio tanti complimenti per i tuoi successi con l'augurio che i tuoi sogni possano avverarsi...

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il traguardo raggiunto!
    Partecipo molto volentieri.
    Franca

    RispondiElimina
  27. Ci sono anch'io Marci!!! Tua follower lo ero già, quindi non mi resta che mettere il tuo banner sul mio blog e...incrociare le dita!!!
    Augurissimi a te (un po' in anticipo...) e al tuo blog!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  28. Uuhh ma quanti traguardi!! Il blog, i followers, il compleanno...dovrà essere una festa strepitosa!
    Parteciperò a distanza con tutto il mio affetto.
    AUGURI!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  29. Auguri!!!!!!!!!!!!!!!nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    postato l'immagine nel blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Ciao..:)

    RispondiElimina
  30. Ciao marci!!!non posso mancare a questo appuntamento! partecipo mooooooolto moooolto volentieri e condivido sul mio blog!!

    RispondiElimina
  31. Ecomi come non partecipare..auguroni!!!!!!!!!!
    sakutoni Antonella

    RispondiElimina
  32. ciao, sembra ieri che ho conosciuto il tuo blog....ed è già passato un anno.....
    Auguri!!!!!

    partecipo e ti metto sul mio blog........

    RispondiElimina
  33. Ma dai, lo sai che anch'io oggi ho postato il mio Candy?
    Mi iscrivo sicuramente!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  34. Festeggiamo con te parteciando al tuo blog candy!!!! baci baci e buona notte, vista l'ora!

    RispondiElimina
  35. Ed io...? posso partecipare anche da tempo non seguo i blog? Dai di si:-)...
    Un bacio Flo Flo

    RispondiElimina
  36. ciao! complimentoni per l'anno passato ma soprattutto per le elevate visite che hai avuto!se le tue sostenitrici sono così tante, un motivo ci sarà! :-)) ora vado a linkarti, ciao, baci,Kiki.

    RispondiElimina
  37. Ciao Marci
    innanzi tutto tantissimi auguri per il tuo compliblog...i tuoi lavori sono così belli che sicuramente avrai sempre più successo!
    Sono così contenta di partecipare
    Mari

    RispondiElimina
  38. Partecipo senz'altro anch'io e ti faccio i miei auguri doppi.
    Iris

    RispondiElimina
  39. Ed eccomi pure io!! Corro a postare e a linkare poi..incrocio le dita!!!
    Morena

    RispondiElimina
  40. Ciao,
    sono già tra i tuoi sostenitori da tempo.
    Tanti auguri per il tuo anniversario e per il tuo prossimo compleanno.Partecipo anch'io.Ciao

    RispondiElimina
  41. le tue collane sono una meraviglia tu una persona in gamba!! partecipo volentierissimo!!!

    RispondiElimina
  42. Auguroni al blog,al Candy e soprattutto a te!!!
    Partecipo volentieri e vado a fare tutte le cosucce per bene!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  43. Complimenti per il traguardo!! Meriti pienamente questo successo perchè fai cose deliziose! Piacere di averti trovata!
    Cinzia
    P.S. Se passi da me, ho in corso un comply_Candy

    RispondiElimina
  44. Ciao Marci, sono già tua sostenitrice da un bel po'..... ti linko e partecipo subito, vorrei proprio una delle tue splendide creazioni, incrocio le dita... e tutto il resto!!
    Baci baci
    Grazie

    RispondiElimina
  45. auguri! auguri doppi! auguri tripli! per il compliblog, per il tuo compleanno e affinchè questo sia solo l'inizio!
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  46. complimenti per il blog e per le tue creazioni e partecipo volentieri al tuo candy. AUGURIIII
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Auguri Marci per emtrambe le ricorrenze!!! Meriti tutti i followers che hai e anche di più perchè sei proprio brava e sei soprattutto una bella persona! Auguroni ancora... Mariangela

    RispondiElimina
  48. Auguri, auguri, auguri, augurissimi !!!!
    Milena

    RispondiElimina
  49. Ciao Marci grazie per aver partecipato, auguroni anch'io incrocio le ditas, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  50. Ciao, sono già una tua sostenitrice e mi iscrivo volentieri a questo candy!! Ti ho postato su fb. http://www.facebook.com/magda.scantimburgo

    RispondiElimina
  51. Ciao Marci...non potevo non partecipare al tuo blog candy..tanti auguri per questo traguardo...bacissimi a presto...Rosy

    RispondiElimina
  52. Auguroni!!! In un anno hai fatto veramente tanta strada!
    Partecipo e incrocio le dita.
    Rossana

    RispondiElimina
  53. Ciao Marcy ♥
    ma che belle occasioni per festeggiare :) partecipo volentieri e incrocio le dita...speriamo ♥ !!! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  54. Doppi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!! Felice di fare la tua conoscenza, sono tua follower e ti invito nel mio blog ;) incrocio le dita!

    RispondiElimina
  55. Eccomi ! Come mandare ad un blog candy di grande importanza per te. Io sono Liana, nuova, di passaggio da blog a blog e vado subito a linkarti. Ciaoooo

    RispondiElimina
  56. Ciao Marci eccomi pronta a partecipare al tuo candy...ho visto che già siamo in tante e ci credo con oltre i 400 follower che hai non poteva essere altrimenti!!!! Mi metto comunque in fila e incrocio le dita.
    Ti faccio i miei auguri per il tuo blog candy e i miei complimenti per aver raggiunto questo bel traguardo...chissà se mai riuscirò ad avere almeno la metà dei tuoi sostenitori!?!?
    Un bacio a presto.

    RispondiElimina
  57. Partecipo con molto piacere meriti molto di più!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  58. Tanti auguroni per il tuo blog!!!
    Partecipo volentieri
    Tilli

    RispondiElimina
  59. ciao marci, sono passata a trovarti e visto che c'e' anche un compiblog, auguri e partecipo. ciao francesca

    RispondiElimina
  60. Il 21 maggio è anche il giorno del mio compleanno, quindi come posso non partecipare??
    Buon Compliblog Marci!

    RispondiElimina
  61. Eccomiiiiiiiiiii!!!Partecipo molto volentieri carissima Marci!!♥
    Baci Sara

    RispondiElimina
  62. eccomi, mi iscrivo al volo!!!grazie di avermelo detto, ciao

    RispondiElimina
  63. Auguri per il tuo blog e complimenti per la foto scelta..magnifico mazzolino di lavanda.Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  64. Eccomi Marci, innanzitutto AUGURONI per tutto, traguardo bellissimo destinato a crescere ancora....partecipo e grazie infinite per il tuo commento...grazie di cuore!!!
    Anna

    RispondiElimina
  65. complimenti e auguri al tuo bellissimo blog, io ne ho appena aperto uno se ti va di passare mi fa piacere, ciao

    RispondiElimina
  66. Ovvio che partecipo e incrocio pure le dita!
    Chi non vorrebbe ricevere una delle tue creazioni!
    Anzi complimenti!!!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  67. Ciao Marci..mille auguroni!!!^_^
    Complimenti e partecipo volentieri al tuo candy!!!
    Vado a linkarti nel mio blog!!!
    Speriamo bene:-)
    Baciotti
    LUISA.

    RispondiElimina
  68. ciao marcella auguri per il tuo blog e anche per il compleanno ,scusa ma.......dato che sono appena nata con il blog quando riuscirò a capire come si fa parteciperò al tuo candy magari me lo spieghi di persona uno di questi giorni ciao da grazia

    RispondiElimina
  69. Ciao Marci auguri per il blog e per il tuo ormai prossimo compleanno,partecipo al tuo candy, ciao FIO

    RispondiElimina
  70. Quante cose belle nel tuo blog! Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  71. Eccomi, ci sono anch'io!!!
    Non potevo lasciarmi scappare questo avvenimento!!!
    Complimenti per il blog e per tutti i tuoi lavori, sono sempre meravigliosi.
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  72. Partecipo anch'io!!! Complimenti per tutto.
    Sara

    RispondiElimina
  73. partecipo volentieri anche per ringraziare te, per la presenza e auguri per il blog e in anticipo, visto che poi non me lo ricorderò, per il tuo compleanno.glo

    RispondiElimina
  74. ciao Marci, arrivo da te da non so dove, sai com'è ... girovagando tra i blog... ho viso tante cose belle nel tuo blog, quindi mi unisco volentieri al tuo gruppo di sostenitrici. e poi , visto che c'è un Candy in corso... perche' non partecipare??? l' idea mi solletica molto, incrocio quindi le dita e.. speriamo!
    complimenti ancora per i tuoi lavori!!!
    buona domenica
    Franca

    RispondiElimina
  75. Partecipo anch'io e ti faccio tanti auguri per il compliblog e anche per il tuo compleanno.
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  76. ciao, tanti tantissimi complimenti per il tuo blog!!! vado subito a postare e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    Rebecca

    RispondiElimina
  77. partecipiamo anche noiii...auguri al tuo blog

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. Partecipo volentiri anch'io,complimenti per i tuoi lavori
    Scusami ma avevo sbagliato di scrivere il post precedente

    RispondiElimina
  80. siiii, partecipo!!! tanti auguri di buone creazioni!!!! se hai piacere passa anche da me: http://freetime-creations.blogspot.com/
    baci!!!

    RispondiElimina
  81. Ciao Marci... passando da Rebecca ho letto che avevi avuto problemi con i commenti... ma non avevo visto che stavi organizzando questo bellissmo blog candy... E allora eccomi qui ^___*
    Partecipo con molto piacere!
    Auguroni in anticipo per i bis complenanni ^___*
    e corro ad inserire il bannerino....
    Buon inizio settimana e a presto ^___*
    Dona

    RispondiElimina
  82. Ovviamente accetto l'invito :) e incrocio le dita.
    Ci vediamo il 29?
    A presto
    Germana

    RispondiElimina
  83. Eccomi come promesso!!! Spero di avere fortuna, corro a linkarti sul mio blog!!!
    Ciao un abbraccio!!!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. tanti tanti auguri in anticipo!!!che bel traguardo pieno di soddisfazioni e tutte meritate!!
    partecipo molto volentieri alla tua festa
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  85. Partecipoo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  86. Eccomi! ^_^
    Partecipo volentierissimo! sono già tua sostenitrice con il nick floryfrancy.
    Condivido il link sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e...incrocio le dita! ^_*
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  87. Partecipo anch'io e ti faccio tanti auguri per il compliblog e anche per il tuo compleanno.
    Baci

    Rossana
    http://guaranita.blogspot.com
    artes_laguaranita@yahoo.es

    RispondiElimina
  88. ....eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    un bacione cara marci :)
    stefy

    RispondiElimina
  89. Questo baule è davvero pieno di gradite sorprese!!!
    Felice di averti scoperto e festeggiare insieme a te!!!!

    RispondiElimina
  90. ciao partecipo molto volentieri e complimenti hai un blog molto romantico e "chiccoso".ERika

    RispondiElimina
  91. Eccomo qui!! partecipo al tuo Candy, mi vuoi?
    Ora corro a linkarti!!
    Un abbraccio
    Susy x
    Ah si! guarda che ti aspetto per il mio!!!

    RispondiElimina
  92. Tanti ma tanti auguri, in un anno hai fatto tanta strada, vado subito a linkarti! baci Anna

    RispondiElimina
  93. eccomi ci sono anch'io e partecipo proprio volentieri a un'altro tuo candy!! E poi l'occasione è splendida!!!Auguri a te e al tuo blog
    barbara

    RispondiElimina
  94. Marcella, grazie per la tua correzione, adesso spero di aver postato nel posto giusto...... capisci perchè il mio nicname è Kaotika? hihihih
    ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per la visita.
    Baci

    RispondiElimina
  95. Partecipo molto volentieri e ti faccio i complimenti per il tuo traguardo meritatissimo.
    Corro a linkarti.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  96. sono già tua sostenitrice!
    lieta di partecipare :)

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  97. partecipo anche ioooo...fatto tutto, ti ho appena linkata sul mio blog http://dolcigolosi.blogspot.com/
    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  98. tanti augurissimi di compliblog, non potevo certo mancare ;-) spero in un colpo di fortuna ciao rosa.kreattiva
    già tua fans
    pubblicata nella slidebar di kreattiva

    RispondiElimina
  99. e come mancare a questa doppia festa!!!!un abbraccione forte!

    RispondiElimina
  100. Ciao,mi inserisco fra i tuoi lettori e mi iscrivo volentieri al tuo candy...speriamo bene! Complimenti per le tue pagine RO'

    RispondiElimina
  101. Prima di tutto grazie 1000 per esserti iscritta tra i miei followers :-)!
    Le tue creazioni sono splendide quindi come fare a non partecipare :-)!!! E ovviamente doppi auguri!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  102. Ciao, ma che belle creazioni, sono un amore *_*
    Ho postato questa pagina sul mio profilo FB, io sono Samantha Tedesco.
    La mia mail è samantha.tedesco@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  103. Complimenti per il blog.
    Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  104. partecipo anche io allora, sono curiosa di vedere questa collana stoffosa :)
    con tutte queste iscritte sarà complicatissimo venire estratte!ma incrocio le dita!

    RispondiElimina
  105. Partecipo volentieri!! katya1986@live.it

    RispondiElimina
  106. Ciao Marci! Tanti auguri sia per il tuo compleanno che per il tuo "comple-blog"! ;)
    Tu sei una delle mie 2 followers, quindi non posso non partecipare con grandissimissimo piacere!! :D

    RispondiElimina
  107. Doppia festa...doppi AUGURIIIIIII
    Ciao, sono una tua nuova follower e partecipo anche io!
    Provvedo subito a linkare...
    Passa a trovarmi sul mio blog!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  108. Ciao Marci,
    sono capitata nel tuo blog per puro caso ed ovviamente non potevo mancare di iscrivermi al tuo candy!
    le cose che fai sono bellissime e credo che tornerò spesso a trovarti, per questo volevo chiederti se potevo linkarti al mio neonato blog e se ti piacessero le mie cose se tu potessi fare altrettanto!
    Nel frattempo ti auguro buon inizio settimana ed un in bocca al lupo a tutte!
    Michy

    p.s. il mio blog è http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  109. Ciao Marci partecipo volentieri al tuo candy.
    Ti ho trovato per caso girando tra i blog e le tue creazioni sono particolari molto belle grazie e auguri doppi per la tua 1° candelina e auguri di un felice compleanno

    RispondiElimina
  110. Partecipo volentieri perchè i tuoi lavori sono bellissimi!Anche io ho un blog candy in corso!Passa a trovarmi!
    Ciao Frà!

    RispondiElimina
  111. Come posso non pertecipare???
    Penso c'è sia del magico in questo candy, forse perchè il tuo blog mi piace molto, forse perchè il 17 Giugno è anche il mio compleanno chissà quanti anni fai magari siamo proprio gemelle.

    Bacini Anna

    RispondiElimina
  112. Con grande interesse ho letto il tuo blog. Mi piace andare a visitare di leggere e ammirare le vostre creazioni. Augurandovi ispirazione, Helen.

    RispondiElimina
  113. Cara marci, ti ringrazio per essere passata da me! Ho visto che abbiamo tante cose in comune, a partire dall'amore per Agatha Christie ;)
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e ti seguo con molto piacere!
    Un abbraccio
    Serena

    http://wwwserena-sweetmoment.blogspot.com

    RispondiElimina
  114. auguri per la doppia festa! ^_^ partecipo anche io al tuo blog candy ^_^ ciao! [Mony]

    RispondiElimina
  115. ciao, partecipo anche io.......incrocio le dita!!!! linkato sul blog.......kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  116. Ciao, ti seguo da poco e ora mki son messa anche come tua follower così posso partecipare.
    Grazie e in bocca al lupo a me e tutte. Un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  117. Ciao Marcy! Grazie per la tua visita e per esserti unita al mio blog!
    contraccambio con piacere e partecipo anche al tuo blogcandy molto volentieri!
    Ti linko subito sul mio blog.
    Complimenti per il tuo successo e auguri per tutto!
    bacibaci
    Michela

    RispondiElimina
  118. wow...quanto romanticismo si respira in questo blog... tantissimi auguri e complimenti per i traguardi raggiunti... io ho un blog di cucina che ha da poco compiuto un anno http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/
    ti linko lì e spero di vincere!!!

    RispondiElimina
  119. Ciao, sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri al blog candy! corro a linkarti sul mio blog!
    Iris

    RispondiElimina
  120. Con piacere sono tua nuova follower e ora vado a linkarti sul mio blog!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  121. Ciao! Partecipo volentieri al tuo Blog Candy ^^ Ti faccio inoltre i miei auguri e complimenti (fai cose bellissime) ^__^

    Passa a trovarmi se ti va!
    Noemi

    RispondiElimina
  122. ciao io ho scoperto il tuo blog solo oggi e vedo che è una favola! sarei diventata comunque sostenitrice ma visto che c'è un premio..meglio ancora! un in bocca al lupo a tutte le iscritte e anche a me! ciao e alla prossima!

    che barba sto blogger che non mi fa rispondere con il mio account ! ma anche a voi succede lo stesso?

    RispondiElimina
  123. Partecipo con gioia al tuo Blog Candy e anticipo gli auguri di un buon compleanno
    A presto Tiziana ( La Bottega dei Sogni)

    RispondiElimina
  124. Ciao Parteciperò anch'io molto volentieri anche perchè sono nuova di blog. Adesso curioso un pò il tuo.

    RispondiElimina
  125. Partecipo volentieri al tuo Candy!
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  126. Ciao Marci,
    partecipo molto volentieri al tuo Candy perchè trovo che i tuoi lavori siano molto belli!!!!
    Ho già fatto tutto, sono diventata una tua follower e ho linkato il tuo andy nel mio blog.
    Auguroni per la doppia ricorrenza
    Na'

    RispondiElimina
  127. Ops!!!! non ho linkato il tuo andy......ma il tuo Candy.....mi sono persa una C !!!!!!
    Na'

    RispondiElimina
  128. eccomiiii...meno male che me l hai detto me lo stavo per perdere...adoro le tue collane...son cosi originali come tutto quello che fai...complimenti!!!


    mi incrocio tutta!!!

    RispondiElimina
  129. Anche se ho già vinto una volta ciò non vuol dire che non possa ritentare...vero?????Certo mi sono ridotta agli sgoccioli ma ultimamente vado a 1 cilindro.Baci da Giulia e...continua così che sei bravissima.
    P.S.Alla fine anche tu ti sei data al mercatino lo sapevo che non potevi mancare,per me ormai è diventato anche difficile venire a vedere le vostre meraviglie.

    RispondiElimina
  130. complimenti per il blog. Partecipo e corro a linkarti

    animoerotico@virgilio.it

    RispondiElimina
  131. Ciao Marci,
    mi sono trovata sul tuo blog quasi per caso e sono rimasta affascinata dal baule di creatività che è in te!!!!
    Complimenti e visto che ci sono partecipo anche al candy...
    ESKY

    RispondiElimina
  132. Ciao! Scrivo da Cali-Colombia. Ho trovato la tua pagina meravigliosa e mi congratulo con l'artigianato spettacolare. Mi rivolgo al traduttore di google e non uscire, comunque volevo esprimere la mia ammirazione per le meraviglie delle sue creazioni e che attraverso questi blog posso trovare po 'di quel bel paese come l'Italia! Grazie per aver condiviso.
    Cordiali saluti, Sonia

    RispondiElimina
  133. oh mamma!
    arrivo in extremis!!

    ma non si sa mai che "gli ultimi saranno i primi" ???

    magari!!!
    incrocio le dita,ciao!

    RispondiElimina
  134. Eccomiiiiiiiii!!!In superritardissimo....spero di vincere ugualmente quella splendida collana..tanti baci e ancora tanti auguri!!

    RispondiElimina

grazie a voi tutti