domenica 27 gennaio 2013

I BIJOU IN FELTRO.........calde coccole invernali

l'Italia è sommersa dalla neve e avvolta dalla 10 perturbazione,
cioè il freddo,gennaio se ne va ,tra un pò..........
e allora coccoliamoci davanti al camino,ad una tazza di cioccolato,
e prepariamo qualche bijou col feltro
.................................via le anonime sciarpe!!!!






un intreccio di tante tonalità di grigio







toni del beige e marrone






ed infine il blu,un remake,un colore molto amato ed una collana richiesta spesso
tre colori,tre modelli diversi
un mix di lana e feltro.....un' unica ispirazione 
la sciarpa è diventata collana
ed oltre al calore ora è fashion
..................
e allora via ad altre creazioni......... finché
fa freddo ,è bello colorare l'inverno e dare un tocco
glamour ai nostri cappotti
un arrivederci a tutte
                                                                                                 
                                                                                                                  Marci


16 commenti:

  1. Bonito trabajo, lleno de preciosos detalles, me gustan mucho. Besos Marci.

    RispondiElimina
  2. Bellissime collane! Anch'io me ne sono fatta una, hai visto il mio post?Ti invito a farlo, intanto prenderò appunti per produrre qualcos'altro. Grazie! Magu

    RispondiElimina
  3. molto molto fashion!!!!!!! sei straordinaria!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Bhè che dire effetto strepitoso! complimenti!!! ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. Bellissime e molto "invernali"! Ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti, ho appena visto i tuoi lavori, sono bellissimi! Bravissima! ciao Carmen

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!!
    La mia preferita quella con le roselline beige, è un vero capolavoro!
    chissà al collo come è bella!
    complimenti buona settimana Valeria

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti al mio quadro e soprattutto per esserti fatta conoscere altrimenti mi sarei persa queste meravigliose collane. La mia preferita è la marrone con quelle bellissime foglie all'uncinetto, beh mi piace anche quella rosa con tutti quei pendenti. Si mi piacciono tutte. Ma sono in vendita?
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  9. Bellissime, se ti va passa dal mio blog c'è un iniziativa interessante!
    Lucia

    RispondiElimina
  10. le tue collane sono bellissime,come tutti i tuoi lavori,del resto,ma su queste ci ho lasciato il cuore ..brava!
    Antonella

    RispondiElimina
  11. auguri di un allegro e festoso martedì grasso baci VAleria

    RispondiElimina
  12. molto belle le tue creazioni!Grazie per essere passata dal mio blog ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Marci,
    come va, tutto bene?
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  14. Deliziose, bellissime e molto molto fashion!!!
    era un bel po' che non passavo a trovarti ti mando un bacione
    Lu

    RispondiElimina

grazie a voi tutti