domenica 20 ottobre 2013

Lo Swap di Natale.....aspettando l'inizio l'invito è aperto

E oramai tradizione di questo blog
organizzare per Natale uno swap...........
sono ancora in tanti a chiedersi di cosa parlo
le veterane lo sanno benissimo e da un pò spingevano perchè lo 
riorganizzasi dopo il buon esito di quelli passati
Essenzialmente si tratta di uno scambio di creazione tra due creative
a tema ,appunto " un dono per Natale"
tutti coloro che si iscriveranno saranno in contatto con me tramite email 
a termine del tempo d'iscrizione che scade il 31 ottobre
verrà fatto l'abbinamento delle coppie
a questo punto avete l'obbligo di mettervi in contatto subito con il vostro pattern
per conoscervi,fare amicizia ecc.........
la creazione 1 (per lo swap),ma siete libere di realizzarne anche un' altra per sorpresa
a vostra scelta,deve essere spedita entro l'8 dicembre

ALLORA
i requisiti per partecipare
-   possono partecipare coloro che hanno un profilo su Facebook, o un blog , o google +,
insomma un profilo visivo per conoscervi meglio e vedere le vostre creazioni passate
- condividere l'invito sui vostri siti,o blog,o profili facebook
-  lasciare un indirizzo email per rintracciarvi
-  iscriversi entro il  31 ottobre qui sotto il post oppure su facebook sulla pagina
    nella sidebar laterale trovate il link per raggiungermi

dopo quella data
 effettuerò un sorteggio per formare le coppie
- bisogna preparare una decorazione natalizia 
un regalo handmade: fatto con le vostre mani
in qualsiasi tecnica..............via alla fantasia!!!!





volta per volta vi terrò informati oltre che con il blog,anche
con un'email..........per qualsiasi problema non esitate a contattarmi
buon swap!!!
e via alle iscrizioni............................
                                                                                                                      Marci

35 commenti:

  1. Ciao Marcella,rieccomi di nuovo a partecipare come anno scorso...grazie con molto entusiasmo...ciao Erika

    RispondiElimina
  2. Quindi io che non ho mai pubblicato le mie modeste creazioni non potrei partecipare?

    RispondiElimina
  3. Perche esce anonimo? mi chiamo annarita postiglione

    RispondiElimina
  4. CIAO MARCELLA PER ME E' LA PRIMA VOLTA ,e vorrei partecipare mi chiamo bina il mio indirizzo mail e' binalambo@libero.it

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Marcella!
    Partecipo con molto piacere!
    Ti lascio la mia mail: latatacannella@gmail.com

    Un abbraccio
    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. direttamente da Facebook arriva le adesioni di
    www.facebook.com/mariagrazia.vena.10?fref=ts -Mariagrazia Vena
    www.facebook.com/eva.kant.35513?fref=ts - Eva Kent-Flavia
    www.facebook.com/laura.santamaria.718?fref=ts- Laura Santamaria
    www.facebook.com/emanuela.trogolo?fref=ts - Emanuela Trogolo
    www.facebook.com/netstefania?fref=ts - Stefania Pisani
    un grazie anticipato .....diffondete l'evento fra i vostri amici
    un Bacione

    RispondiElimina
  7. ........e dai va anche se non aggiorno il blog da parecchio ci sono anch'io.....lo scorso anno ho conosciuto Eva e adesso ci sentiamo sempre, una persona bellissima!!!!!!

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  9. partecipo anche io ... ciao ciao Barbara

    RispondiElimina
  10. ho dato l'adesione tramite facebook ma è possibile che non debba riuscirci sul blog????? nooooo Marcella è stat così brava da darmi ripetizioni ihihiihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops ho dimenticato di dirvi che sono Mariagrazia Vena

      Elimina
  11. Ciao Marci.... partecipo anche io, Fio'

    RispondiElimina
  12. Ciao, dopo l'esperienza positiva dello scorso anno non posso non partecipare!!! Ti lascio la mia mail: e.tanzi@yahoo.it!!!! Buona serata!! Elisa

    RispondiElimina
  13. Eccomi nn aspettavo altro!Pronta per questa bella avventura!!Baci
    Roberta mastro_roby@tiscali.it

    RispondiElimina
  14. ciao! come nn partecipare a una cosi simpatica iniziativa? eccomi ci sono anche io eliana
    elpisia@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  15. eccomi milena mutinelli..su fb oppure mlmutinelli16@yahoo.it.....

    RispondiElimina
  16. Ciao Marcella, ho voglia di partecipare quest'anno! Chissà che non sia uno scambio felice! grazia.mo@hotmail.it www.pettirossoinfreddolito.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ciao marcella ed anche quest'anno eccomi qui...... ci sono!!!! babi.bianchessi@libero.it

    RispondiElimina
  18. Anchio partecipo,ben volentieri!!!

    RispondiElimina
  19. dimenticavo floriatrieste@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ciao marci cara...se posso vorrei partecipare anch'io :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  21. grazie ragazze a tutte per la partecipazione,che bel gruppo che stiamo diventando
    e da Facebook arriva anche Federica Rivolta.........
    condividete condividete......oltre allo swap,le veterane dei miei swap lo sanno
    ci sono le mitiche 3 estrazioni con meravigliosi doni......
    un bacione a tutte

    RispondiElimina
  22. Ciao Marcella.Quest'anno ci sono anch'io! federica-urso@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. altre new entry da Facebook
    www.facebook.com/giusi.vena - Giusy Vena
    www.facebook.com/antonella.defelice2?fref=ts - Antonella Defelice
    www.facebook.com/filoefantasiadimarina.fogli- Le Ciamporgne
    per il momento............

    RispondiElimina
  24. Ciao Marcella,
    quest'anno partecipo anch'io! ecreazioni@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Come scritto su FB confermo la mia partecipazione! giuliana_p@cannellaecioccolato.com

    RispondiElimina
  26. Ciao....vorrei partecipare anch'io!!!martascountrycorner@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Marcella sei stata molto convincente, ci sono anch'io!
    annalisa.alessandro@libero.it

    RispondiElimina
  28. Mi piacerebbe partecipare. Sono Simona barzemi@gmail.com
    http://crocettesognieco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ciao!!! In extremis ma vorrei aderire anche io a qta iniziativa....!!!
    Ecco la mia email: luna_rossa74@yahoo.it / blog: lecrocettedellafra.blogspot.it. A presto. Fra

    RispondiElimina
  30. in extremis aggiungiamo Carmen Mani Fantasiose
    ed Elisa Accolla

    RispondiElimina
  31. Ciao Marci.....allora così confermo la mia partecipazione....
    la mia mail è gloria.scaramelli@libero.it e....il sito web....http://ilmioantistress.blogspot.it/
    e ne post dopo direi di aver già individuato anche la mia abbinata....forse???Baci. e grazie.glo

    RispondiElimina
  32. Ciao Marci se posso vorrei partecipare anche io,
    ho letto solo adesso dell'iniziativa
    la mia mail " sognocountry@virgilio.it "
    il mio blog" http://unsognocountry.blogspot.it/ "

    RispondiElimina
  33. ciao Marci, grazie per essere diventata una mia follower. Che peccato, vedo solo ora la tua iniziativa! Se pemnsi che mi possa ancora aggiungere fammelo sapere altrimenti aspetto l'anno prossimo!!
    ciao

    RispondiElimina

grazie a voi tutti