martedì 12 novembre 2013

CHRISTMAS......lavori in corso







preparativi e lavori fervono in craft.........appuntamenti importanti attendo quest'anno
il piccolo laboratorio "Nelbaule...." 
perciò non posso mostrarvi  molto , ancora,ma qualche chicca
perchè è vero che oramai sono molto più presente
su facebook,ma il mio adorato blog non lo lascio e
so che ci sono ancora tante di voi che non hanno ceduto alla piazza virtuale ^_^







il mio amore per i gingerberd ogni anno si alimenta e dopo aver visto
le foto  delle creazioni esposte nelle varie fiere
il desiderio si è fatto più forte.
Perciò armata di matita ho disegnato la mia versione ,oramai
sul web c'è una diatriba aperta tra varie creative su chi ne
abbia avuto per prima l'idea : brasiliane o italiane
questa è la mia in perfetto stile country
ritorno a lavoro e vi aspetto al prossimo appuntamento
con l'evoluzione dello swap.....i primi lavori arrivano
ciaoooooooooo ragazze                                                                            Marci


9 commenti:

  1. che bella!!!!!!!! molto molto molto curata nei dettagli!!!!!! bravissima e naturalmente di valore inestimabile!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao, ricambio con molto piacere la tua visita! Anche io adoro i gingerberd, ma la tua versione è bellissima, hai fatto un bellissimo lavoro complimenti per la cura dei particolari.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  3. oh mamma che meraviglia .... e a me questa tua gingerina stile massaia italiana piace da morire troppo bellaaaaaaaaaaaa
    sarò in netto ritardo ma a me FB non piace ...preferisco i blog mi danno un contatto diverso e più reale con le persone che vi abtano
    complimenti ora dovrai trovarle un nome alla tua bambolina... un abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. ma sono uno splendore!!
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!! mi piacciono un sacco! un bacione

    RispondiElimina
  6. marciiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io adoro i ginger!!!
    E' bellissima questa cucinosa!!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. A detalle, bellísima entrada.
    Bss.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questa gingerina.glo

    RispondiElimina

grazie a voi tutti