venerdì 1 novembre 2013

CRISTMAS FOR YOU.....lo swap ha inizio



Buongiorno signore
ieri si è chiuso il termine ultimo per iscriversi allo swap
è sottinteso che se c'è qualcuno'altro che voglia provarci.....
noi siamo ben lieti di aggiungerlo,naturalmente dovrà coinvolgere
un'amica per formare una coppia

Or su dunque
ecco voi le coppie
..........................................................

Baby                                                                Flory
Gloria                                                               M.Grazia
Ba                                                                    Mariagrazia-Facebook
Rosaria de Masi facebook                                Annalisa Casto facebook
Bina                                                                  Caterina Musa facebook
Daniela                                                             Giusy Vena-facebook
Emanuela Trogolo-facebook                             Loredana         
Eva Kent-facebook                                           Elisa Accolla
Laura Santamaria-Facebook                             Antonella Foglietti
Stefania Pisani-facebook                                   Fiorella Federico
Federica Rivolta                                                 Milena Multinelli-facebook pag
Roberta                                                             Erika
Eliana                                                                Antonella Leone
FedericaAntonella                                               Marina-LeCiamporgne
Antonella Defelice facebook                               Monica Letizia facebook
Eli                                                                      Marta
Giuliana                                                              Simona Crocette
Francesca                                                           Carmen Trusso.facebook pag.
Stefy                                                                   Marcella
Stefania Savino facebook                                   Elisa Tanzi
Giovanna Mazzaro                                             Giulia Cardone
Donatella Tagliente                                            Stefania Turchetto facebook
Antonella-un sogno country                                Serena Bottari

ecco a voi...............
i giochi hanno inizio controllate se il vostro nome è presente
fate amicizia ,scambiatevi email,mettetevi d'accordo
le spedizioni devono essere fatte entro l'8 dicembre

naturalmente con l'email di gruppo che ho attivato 
tutte resteremo in contatto e potrò darvi tutte le news
volta per volta

come l'anno scorso ci saranno le tre estrazioni
il 22 S. Cecilia
il 1 Dicembre
l'8 Dicembre
 tra i premi La Maison D'elise ha deciso di partecipare offrendo 5 fat-quater shabby
che ne dite?
allora pronte via
un bacione                                                                            Marci





16 commenti:

  1. prima l'entusiasmo per aver saputo il nome della mia abbinata... ora... dopo una sbirciatina sulla sua pagina facebook... l'ansia.... AIUTO Mariagrazia è bravisssimmmmaaaaaaa...... ce la farò????? mahhhhhh

    RispondiElimina
  2. marciiiiiiiiii ma sono proprio con te......oh mamma che emozione.....con la capa dello swap!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Stefy mi piace "la Capa" un bacione grande...la gioia è mia

      Elimina
  3. Eccomi!!!!!!!! vado a conoscere la mia compagna di swap!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. Bene!!!! allora vado a conoscere la mia compagna di swap, dal profilo di FB ho visto che è giovanissima, a presto Fiorella

    RispondiElimina
  5. Si parte!!!! Che bello, non conosco la mia abbinata, quindi la sorpresa sarà doppia!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!! Ci sono pur'iooooooo!!!!!!! Appena chiesto l'amicizia alla mia compagna di viaggio........non vedo l'ora di conoscerla un pò!
    Buona creatività a tutte!!! Stefy.

    RispondiElimina
  7. Ho visto la mia abbinata Laura ( accettata l'amicizia) ....quest'anno devo faticare è bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon divertimento a tutte!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. CIAO MARCI QUANDO CLICCO SUL NOME DELLA MIA ABBINATA CIOE MUSA CATERINA MI VA SULLA PAGINA DI ANNALISA CASTO

    UN SALUTO BINA

    RispondiElimina
  9. Mi manca un pò il tempo,,,ma bellissimo scambio!!! Bacione...one...one!!! Kiss. NI ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Marcella, sono molto contenta dell'abbinamento,conoscevo già il blog di Gloria! Allora buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  11. una meraviglia carissima le rose che crei .. la tua manualità un arte stupefacente ... complimenti di cuore
    mi unisco volentieri a seguirti ... a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
  12. Sono arrivata in ritardo...pazienza, sarà per un altra volta. Ciao

    RispondiElimina

grazie a voi tutti